venerdì 1 marzo 2013

Buon Compleanno



Se sono arrivato al secondo anno dell’avventura di Appuntimicologia, non è poi così vero quello che pensa Snoopy.

Due anni di “vita” per un blog che si arricchisce con costanza bisettimanale di articoli spesso impegnativi per i loro contenuti (grazie anche ai contributi di amici e conoscenti) non sono pochi. Se penso che sono trascorsi ventiquattro mesi, che sono stati pubblicati 176 post, che ci sono state quasi 80 000 letture, circa 800 commenti e condivisioni varie, fa un certo effetto!

Scrivere potrà sembrare anche un duro lavoro, ma, spinto dalla passione e dal grande seguito ed interesse dimostrato da voi lettori, tutto diventa più facile e piacevole.

Grazie a tutti e Buon Compleanno AppuntidiMicologia!

Stefano Balestreri

10 commenti:

  1. Buon Compleanno Appunti di Micologia al suo curatore e a quanti hanno fattivamene collaborato in questi due primi anni di attività. Grazie Stefano del lavoro svolto. Gianfranco Visentin

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefano! Bella idea portata avanti con costanza, che dire... continua così !!!
    Maria Teresa

    RispondiElimina
  3. Scrivere è un piacere ma è anche un impegno. Quando con impegno si scrive per gli altri, diventa un "servizio" dettato dalla pura passione...così come in questo caso.

    Buon Compleanno e
    Grazie !

    Ernesto Marra

    RispondiElimina
  4. ...passione, competenza, costanza e sensibilità sulla giusta dosatura dei concetti da esprimere, queste le qualità del successo ottenuto.
    Voglio ricordare che tutto ciò rientra nell'ambito "Cultura", troppo spesso negata in questi ultimi anni.
    Un augurio di profiqua evoluzione per i prossimi 200 anni......stò esagerando?? ..ma nò!!

    ciao...lucio

    RispondiElimina
  5. Idi di marzo non sono sempre funesti, BUON CONPLEANNO ciao emilio

    RispondiElimina
  6. Volfango Gualandi1 marzo 2013 14:44

    Ciao Stefano, mille auguri e lunga vita ad Appuntidimicologia! Ma sono già passati DUE anni???Fermate il mondo: voglio scendere! Se non si trova il sistema di rallentare il tempo (Einstein dove sei?) si diventa vecchiiiiiiii!!!!E ci sono ancora tante cose da fare...... Mah! Mi sa che bisogna rassegnarsi.... Approfitto dell'occasione per inviarti la locandina che annuncia la commedia dialettale (entrata ed offerta libere) di cui siamo co-promotori insieme con il Gruppo Marciatori di Desio (GMD). Il ricavato sarà devoluto all'amminitrazione del comune di san Possidonio in Emilia, uno di quelli particolarmente colpiti dal terremoto dell'anno scorso. Ciao, grazie per l'attenzione e cordiali saluti.
    Renzo

    RispondiElimina
  7. Claudio Flamini1 marzo 2013 14:53

    Continua così!!!
    Ciao
    Maresciallo

    RispondiElimina
  8. Sono due anni che grazie ad "appunti di micologia" ho affinato le mie conoscenze!
    Spunti, curiosità, approfondimenti, sono l'ossatura di questo delizioso blog.
    Complimenti al regista ed a quanti hanno collaborato al suo successo.
    Cordialmente, Dante

    RispondiElimina
  9. caro Stefano ciao e un miliardo di auguri a te e alla rubrica Appunti di Micologia che io purtroppo ho scoperto da non molto tempo . Chi ha a che fare con la micologia molto probabilmente non si accorge del tempo che passa preso da questa, vorrei dire "insana " passione ma così meravigliosa da farti dimenticare tutto il resto, ( almeno a me capita questo) . Rigrazie per quello che fai e che ci trasmetti , dirti continua così penso sia superfluo ma .... continua così . Un grande abbraccio da una piccola micologa e ancora grazie
    Daniela Gruppo Carpinetum Mestre

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutti, grazie per questi bellissimi commenti, grazie perchè seguite con costanza e dimostrate continuamente interesse a questo blog. Grazie a tutti perchè nessuno ancora mi ha saputo dire no a qualche mia richiesta di collaborazione, di foto e materiali.
    Divido con tutti i lettori questi complimenti nella speranza di continuare a rendere vivi e vivaci i contenuti di AppuntidiMicologia.
    Stefano

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...